Hofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente ricerca una figura da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68/99
La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni:
- Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche) - Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro - Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse - Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti) - Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne - Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendali
REQUISITI RICHIESTI
- Preferibile appartenenza alle categorie protette - Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows). - Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia - Buone doti relazionali e spirito di collaborazione - Gradita la conoscenza base della lingua inglese
SI OFFRE Tipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsa RAL: da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: Part time o Full time Luogo di lavoro: Roma (zona Quarticciolo)