Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021), ricerca e seleziona per azienda clienti nel settore aeronautico e automotive: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Posizione: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto di condizioni/contratti di fornitura concordati. - Gestire le richieste d’offerta e l’emissione di ordini in base alle esigenze d’acquisto. - Elaborare la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori. - Creare/aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali. Requisiti: - Laurea in ingegneria gestionale - Esperienza pregressa nel ruolo. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. - Lingua richiesta: Italiano ed inglese.Proattività, empatia, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in gruppo e voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e completano il profilo. Altre informazioni: Retribuzione e tipologia contrattuale saranno decise in fase di colloquio in base all'esperienza. Lavoro full-time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Foggia Esperienza pregressa: 2-3 anni - "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._