Techyon
è l' Head Hunter
leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento
Information Technology.
About the Company : Per importante realtà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un
IT HELP DESK/SISTEMISTA JUNIOR.
Core Responsibilities: La risorsa IT Specialist sarà dedicata al supporto e all’ottimizzazione delle infrastrutture IT hardware e software, entrerà a far parte del team IT e riporterà all’ IT Manager.
Si occuperà della gestione delle infrastrutture informatiche aziendali, contribuendo al corretto funzionamento di sistemi, reti e servizi tecnologici.
Fornirà assistenza tecnica agli utenti, eseguirà attività operative di manutenzione e monitoraggio e supporterà i progetti evolutivi dell’area IT.
Obiettivo del ruolo è garantire continuità operativa, sicurezza e efficienza dell’ambiente IT, collaborando con il team interno e con eventuali fornitori esterni.
Must Have
Esperienza di almeno 3 anni maturati in attività di supporto IT
Esperienza nel supporto e nella gestione di ambienti ibridi Active Directory / Azure AD
Attività di supporto tecnico agli utenti (Help Desk 1° e 2° livello), su problematiche hardware e software
Capacità di gestione e supporto di Thin Client e infrastrutture Terminal Server
Competenze nella gestione di ambienti Exchange e servizi Microsoft 365
Supporto all’infrastruttura di rete
Supporto alla gestione di soluzioni VoIP e sistemi di videoconferenza
Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato
Attitudine al problem solving
Capacità di lavorare in team e autonomia operativa
Buone capacità comunicative e di relazione
Spirito di iniziativa e gestione delle priorità
Nice to Have
Gradita certificazione CCNA o equivalente
Conoscenza intermedia di SQL per supporto e analisi dati
Familiarità con soluzioni EDR per la protezione degli endpoint
Location : Codogno (LO)
Further information: Richiesta presenza in sede.
#J-18808-Ljbffr