PROJECT MANAGER
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità :
Pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi delle commesse di progetto in linea con i requisiti tecnici, contrattuali, ambientali ed economici;
Monitoraggio dei tempi, costi e standard qualitativi, assicurando il rispetto degli obiettivi;
Attività giornaliera e programmazione della sede di Oderzo, con trasferta settimanale;
Analisi delle performance di stabilimento;
Start up nuovi progetti e follow up nuovi clienti;
Supporto tecnico-commerciale nella fase di offerta, contribuendo alla competitività dell’azienda;
Analisi e proposte di miglioramento produttivo (collaborazione con resp. Produzione)
Effettua un’analisi delle problematiche produttive e pianifica i controlli del prodotto in uscita;
Forma il personale sui requisiti qualità e sulle procedure operative;
Applica le procedure aziendali (ISO, ambientali, qualità, sicurezza), supervisiona la conformità ai requisiti contrattuali e normativi.
Garantisce il rispetto degli standard qualitativi definiti al fine di diminuire il livello delle non conformità interne e da cliente;
Collabora con gli enti preposti nelle attività di avvio produzione dei nuovi prodotti, al fine di definire gli adeguati controlli e standard da rispettare in base ai requisiti cliente;
Coordina le attività delle risorse dedicate alla produzione e controllo nei reparti di produzione.
Contratto, inquadramento e compenso commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro:
Montello (BG)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269
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