Azienda seleziona un/a Addetto/a all'informazione da inserire presso lo sportello clienti di San Martino Buon Albergo (VR).
Gestione Accoglienza e Assistenza Utenti
I nostri team membri gestiscono l'accoglienza e forniscono assistenza agli utenti nell'orientamento ai servizi.
* Essere disponibili per rispondere alle domande degli utenti;
* Offrire orientamento e supporto per il completo utilizzo dei nostri servizi;
Inoltre, ci impegniamo a mantenere un ambiente di lavoro dinamico e innovativo.
Compilazione Modulistica e Supporto Portali Online
Tutti i nostri team membri svolgono le seguenti mansioni:
* Compilazione modulistica corretta e tempestiva;
* Supporto per l'utilizzo dei portali online;
* Utilizzo quotidiano di strumenti digitali per la gestione delle attività.
Requisiti Richiesti
Sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma di scuola superiore;
* Familiarità con strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica);
* Esperienza in contesti di front office o sportello.
Benefici
Noi offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Orario full time: 40 ore settimanali, dalle 8.30 alle 17.30;
Noi cerchiamo candidati entusiasti che vogliono lavorare in una squadra dinamica.