Back office assicurativo - categoria protetta l. 68/99
Luogo di lavoro: Italia, Lombardia, Milano
Settore: Assicurazione
Data ultimo aggiornamento: 12/11/2024
Descrizione annuncio
In Job – Career Center di Milano ricerca, per primaria realtà assicurativa, figure di Back Office Assicurativo - Categoria Protetta L. 68/99.
La risorsa, inserita all'interno della struttura Business Operations dedicata a garantire la corretta gestione del portafoglio polizze Retail Auto, Danni non Auto e Vita Individuali, si occuperà di:
* Gestione amministrativa del portafoglio polizze Retail, in particolare operazioni di emissione, post-vendita, liquidazione e gestione incassi di premio;
* Assistenza amministrativa alle agenzie per i contratti Retail;
* Supporto di secondo livello all'attività di gestione dei reclami;
* Gestione amministrativa delle richieste di liquidazione provenienti direttamente in Direzione dai Clienti;
* Supporto ai responsabili nell'attività di analisi, reporting, monitoraggio dei più significativi fenomeni dei processi del portafoglio e supporto nella scrittura di analisi funzionali per la richiesta di evolutive di sistema.
Requisiti richiesti:
* Laurea in materie scientifiche, economiche o giuridiche;
* Ottime capacità di analisi e attenzione ai dettagli;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Assunzione diretta da parte dell'Azienda, inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo; l'inquadramento sarà sulla base del CCNL ANIA;
* Luogo di lavoro: Milano;
* Orario lavoro: Full-time 37 ore settimanali, con orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr