Per rafforzare il nostro team giovane e motivato al FORESTIS, stiamo cercando un
Front Office Manager (f/m/d) a tempo pieno
In qualità di Front Office Manager guiderà un team di 16 persone nell'area del Front Desk e della portineria e sarà il primo punto di contatto per gli ospiti dell'hotel e per il team del Front Desk.
Organizzerà l'area operativa in modo indipendente, tenendo conto delle indicazioni del Direttore del Front Office.
I vostri talenti
- Buona conoscenza del tedesco, dell'italiano e dell'inglese - ulteriori conoscenze linguistiche costituiscono un vantaggio
- Esperienza qualificato nell'industria alberghiera di alto livello o nel turismo in una posizione manageriale.
- Idealmente esperienza con il PMS ASA Hotel
Esperienza con strumenti di comunicazione come ReGuest o Correspondence Manager e hotelkit
- Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
- Gradimento del lavoro
- Pensiero imprenditoriale
- Spiccate capacità di comunicazione
- Talento organizzativo
- Competenza operativa
- Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
- Capacità di vendita
I vostri compiti
- Rapporto giornaliero al Direttore del Front Office
- Gestione del front office
- Gestione del team della reception
- Supervisione ed esecuzione del processo di check-in/check-out
- Assicurare il regolare svolgimento delle operazioni
- Partecipazione attiva alle attività operative
- Responsabilità per la costante qualità del servizio agli ospiti
- Gestione dei reclami
- Mantenimento dei file degli ospiti nel PMS
- Consulenza agli ospiti per telefono, e-mail e di persona in loco
- Check-in e check-out
Vantaggi per i dipendenti FORESTIS
- Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO
- Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente qualificato
- A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente
- Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione
- Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite
- Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa
- Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith)
- Skipass stagionale scontato (Plose)
- Noleggio gratuito di biciclette elettriche
- Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche
- Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse
- Retribuzione superiore alla tariffa standard
- Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni
- Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro
- Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè
- Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo
- Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione
- Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
Se amate la natura e siete pronti a lavorare con un grande team per rendere il periodo più bello dell'anno il più piacevole possibile per i nostri ospiti, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con lettera di presentazione, CV e foto.