Per rafforzare il nostro team giovane e motivato al FORESTIS, stiamo cercando un Front Office Manager (f/m/d) a tempo pieno In qualità di Front Office Manager guiderà un team di 16 persone nell'area del Front Desk e della portineria e sarà il primo punto di contatto per gli ospiti dell'hotel e per il team del Front Desk. Organizzerà l'area operativa in modo indipendente, tenendo conto delle indicazioni del Direttore del Front Office. I vostri talenti Buona conoscenza del tedesco, dell'italiano e dell'inglese - ulteriori conoscenze linguistiche costituiscono un vantaggio Esperienza professionale nell'industria alberghiera di alto livello o nel turismo in una posizione manageriale. Idealmente esperienza con il PMS ASA Hotel Esperienza con strumenti di comunicazione come ReGuest o Correspondence Manager e hotelkit Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office) Gradimento del lavoro Pensiero imprenditoriale Spiccate capacità di comunicazione Talento organizzativo Competenza operativa Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto Capacità di vendita I vostri compiti Rapporto giornaliero al Direttore del Front Office Gestione del front office Gestione del team della reception Supervisione ed esecuzione del processo di check-in/check-out Assicurare il regolare svolgimento delle operazioni Partecipazione attiva alle attività operative Responsabilità per la costante qualità del servizio agli ospiti Gestione dei reclami Mantenimento dei file degli ospiti nel PMS Consulenza agli ospiti per telefono, e-mail e di persona in loco Check-in e check-out Vantaggi per i dipendenti FORESTIS Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith) Skipass stagionale scontato (Plose) Noleggio gratuito di biciclette elettriche Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse Retribuzione superiore alla tariffa standard Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione Se amate la natura e siete pronti a lavorare con un grande team per rendere il periodo più bello dell'anno il più piacevole possibile per i nostri ospiti, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con lettera di presentazione, CV e foto.