Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore/trice addetto/a all'assitenza di base | centro servizi anziani (conscenti)

Conscenti
COOPSELIOS
Pubblicato il 25 aprile
Descrizione

Posizione

\n

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.Si ricercano Addetto/a all'assistenza di base da inserire presso il nostro Centro Servizi Anziani Valgrande di Carmignano di S. Urbano.

\n

L'addetto/a all'assistenza di base è figura professionale che opera nel settore socio-assistenziale, occupandosi della cura e del supporto quotidiano di persone non autosufficienti in supporto al lavoro dell'operatore socio-sanitario.

\n

RequisitiRequisiti richiesti

\n

- Anche una breve esperienza nella gestione di persone non autosufficienti in ambito socio-sanitario, sociale o socio-assistenziale è considerata sufficiente, purché vi sia la disponibilità a intraprendere il percorso formativo per ottenere la qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS).
- Disponibilità a lavorare su turni diurni e festivi
- Buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche

Costituiscono titolo preferenziale:\n
- Esperienza anche minima documentata nella gestione di persone non autosufficienti, con mansioni socio-sanitarie, sociali e socio-assistenziali (almeno 1 anno negli ultimi 5 anni, secondo quanto previsto dalla normativa regionale vigente) o in alternativa pregressa esperienza come assistente familiare, con attestato rilasciato a seguito di corsi autorizzati da amministrazioni regionali o provinciali.

\n

Altre informazioniSi offre Contratto a Tempo determinato 38 ore Settimanali.

\n

Per i candidati iscritti e frequentanti il corso di OSS o riqualifica, possibilità di assunzione tempo parziale per permettere la frequenza.

\n

CCNL COOPERATIVE SOCIALI

\n

Welfare aziendale. xivgfpx

\n

Formazione continua.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Conscenti
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Operatore/Trice Addetto/A All'Assitenza Di Base | Centro Servizi Anziani (Conscenti)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva