ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per sostituzione maternità. Principali mansioni: -Fatturazione attiva e passiva
-Registrazione prima nota
-Tenuta della contabilità
-Liquidazioni mensili IVA
-Predisposizione F24
-Gestione incassi/pagamenti e rapporti bancari
-Calcolo ammortamenti, ratei e risconti Requisiti: -Formazione in ambito economico-amministrativo
-Esperienza pregressa nella mansione
-Ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza dei gestionali Dynamics NAV, Business Central e DocFinance
-Completano il profilo affidabilità, precisione, riservatezza, dinamicità e buone capacità di comunicazione. Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità. CCNL Alimentare Industria (previste 14 mensilità). Livello di inquadramento commisurato alla seniority. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00, 13:00-17:00) flessibilità oraria e servizio mensa aziendale. Sede di lavoro: Cittadella (PD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.