Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e innovativa operante nel settore degli impianti industriali un impiegato add. Back Office Estero.
Offriamo iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro full time 08.30 - 17.30 con mensa aziendale
Responsabilità
La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, svolgerà le seguenti mansioni.
- Gestione e inserimento ordini clienti esteri.
- Elaborazione offerte e preventivi in lingua inglese e francese.
- Supporto amministrativo e commerciale ai clienti internazionali.
- Supporto nella gestione della documentazione relativa a spedizioni e pratiche doganali (in collaborazione con le funzioni aziendali preposte).
- Aggiornamento e gestione del database clienti esteri.
- Supporto nell'organizzazione di eventi e fiere internazionali.
- Traduzione di documenti commerciali (inglese/francese - italiano e viceversa).
- Gestione della corrispondenza in lingua inglese e francese.
- Altre attività di supporto al team commerciale estero.