Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a centralino e segreteria generale – supporto clienti

Borgomanero
Contratto a tempo indeterminato
Blue consulting
25.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Un'azienda di consulenza in Piemonte cerca un/una Impiegato/a call center per presentare i servizi e fornire assistenza telefonica ai clienti. Il candidato ideale deve possedere ottime abilità comunicative, buona conoscenza informatica e capacità di risoluzione delle problematiche. Offriamo contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario lavorativo dal lunedì al venerdì e benefit come cellulare e computer aziendale. Bonus annuale e premio di produzione inclusi. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Borgomanero
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Addetto/a Centralino e Segreteria Generale – Supporto Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva