Mansione
Randstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per azienda leader nelle soluzione di pagamento e servizi per le aziende, un Customer Support Coordinator
Contratto a tempo indeterminato
Ral 35k - 40k indicativa, sar valutata l'esperienza nel ruolo
Full time - Milano zona Sud
Responsabilit
A diretto riporto del Customer Support & Network Manager, coordinando il team dedicato, la persona sar responsabile nelle seguenti aree: Gestione Clienti, Gestione fornitori, Reporting con il Miglioramento dei processi, Formazione e sviluppo Team.
In particolare, si occuper di:
Gestire reclami, escalation complesse e situazioni critiche, definendo strategie di intervento in collaborazione con il responsabile di funzione.
Collaborare con i team interni (vendite, amministrazione, logistica) per assicurare un servizio integrato ed efficiente
Coordinare ed assegnare le attivit al team, monitorando costantemente le performance individuali e collettive.
Supervisionare le relazioni con i fornitori, monitorandone costantemente le performance e il rispetto degli SLA concordati.
Predisporre report periodici su KPI di servizio, livelli di soddisfazione, reclami e disservizi
Analizzare le procedure esistenti per proporre e implementare soluzioni volte a ottimizzare i processi interni e l’esperienza cliente.
Supportare la crescita professionale delle risorse, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la condivisione delle best practice.
Competenze
Si richiede
Precedente esperienza nel ruolo, maturata presso societ di Servizi
Diploma di Maturirt o Laurea conseguita in Materie Economiche/Marketing o simili
Conoscenza molto buono di Excel (reportistica, analisi)
Completano il profilo: ottime capacit di problem solving, competenze relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca