Randstad In House cerca per importante azienda multinazionale,, leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, un addetto Siamo alla ricerca di un Addetto Pricing & Sales Administration orientato al dettaglio, fondamentale per garantire l'accuratezza delle condizioni commerciali e l'efficace gestione amministrativa delle vendite. La risorsa opererà in stretta collaborazione con la Business Area e le funzioni Finanza/Controllo. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 annoRequisiti Richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, di pricing o sales support preferibilmente in contesti strutturati. Ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali ERP (es. SAP, Oracle, AS/400). Resistente orientamento ai dati, precisione e attenzione al dettaglio.
Doti comunicative e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali (Commerciale, Controllo, Fornitori).
Cosa Offriamo:
contratto in somministrazione per sostituzione di maternità Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Mensa aziendale Sede di lavoro: Padova Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Se ti riconosci nel profilo descritto, inviaci la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). L'Addetto Pricing & Sales Administration avrà i seguenti compiti chiave:
Gestione Pricing: Inserire a sistema le condizioni di pricing e listini in accordo con le direttive strategiche definite dalla Business Area. Monitoraggio Performance: Monitorare costantemente, in collaborazione con l'Addetto al Reporting, i risultati di vendite e margine sulle diverse linee di prodotto, identificando eventuali scostamenti.
Amministrazione Commerciale e Recupero Contributi:
Inserire a gestionale le condizioni commerciali continuative concordate con i fornitori per i clienti. Gestire l'attività di recupero della contribuzione dai fornitori (solo per la parte gestita tramite nota di accredito). Gestire l'escalation sui fornitori (tramite RRFd A - Richiesta Rientro Fornitori da Autorizzare o procedura similare) per garantire il completo recupero delle risorse. Chiusura Trattative Speciali: Assicurare la corretta e tempestiva chiusura dei flussi amministrativi relativi alle trattative speciali continuative.