Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per storica azienda operante nel settore metalmeccanico un/una:
INGEGNERE ELETTRICO
La figura selezionata, inserita per implementazione dell'ufficio tecnico, si occuperà in affiancamento ai tecnici senior del disegno e della progettazione della componentistica elettrica dei macchinari collaborando con i progettisti meccanici. Si interfaccerà con la produzione e la sala prove per la verifica del corretto funzionamento dei nuovi progetti verificando gli standard di qualità ed efficienza previsti.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegneria elettrica o affine ed è fortemente appassionato del comparto elettromeccanico.
Completano il profilo ottime doti relazionali per lavorare all'interno del team di lavoro e una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda, ccnl metalmeccanica industria, RAL commisurata all'esperienza del candidato/a;
Orario: Full-Time in giornata, 8.00-17.30, dal lunedì al venerdì;
Luogo: Orgiano (VI);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0377