Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer quality specialist

Vicenza
umana
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Per importante azienda metalmeccanica con sede ad ALONTE (VI), sta ricercando una risorsa che sarà inserita come CUSTOMER QUALITY SPECIALIST, che riporterà al Customer Quality Coordinator.


Il suo obiettivo sarà quello di garantire la soddisfazione del cliente attraverso la gestione efficace delle non conformità, il rispetto dei requisiti specifici cliente (CSR), la gestione dei costi legati ai resi e la promozione del miglioramento continuo, in linea con gli standard di qualità aziendali e normativi.


In particolare, la risorsa si occuperà di:


* Gestione Non Conformità Cliente: gestione processi 8D (analisi root cause, definizione e verifica delle azioni correttive, rispetto delle tempistiche di chiusura), apertura e gestione pratiche di reso merce, coordinamento delle analisi della merce resa in caso di NC, gestione delle richieste di deroga cliente;
* Gestione della relazione con il cliente, supporto, restituzione feedback tempestivi;
* Registrazione e monitoraggio delle scorecard cliente;
* Valutazione e recepimento dei requisiti cliente (CSR, IMDS, ECR/ECO);
* Monitoraggio e riduzione del valore a stock dei magazzini “gialli” per resi cliente;
* Supporto alla gestione audit cliente.


Si richiede:


* Esperienza nella gestione qualità cliente in ambito automotive o manifatturiero;
* Conoscenza strumenti qualità: 8D, Ishikawa, 5 Why, FMEA;
* Familiarità con IMDS, CSR, ECR/ECO;
* Conoscenza sistemi ERP e strumenti Office;
* Inglese tecnico (parlato e scritto);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Problem solving e orientamento al risultato;


Cosa offriamo:


* Applicazione del CCNL metalmeccanica;
* Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze;
* Mensa aziendale;
* Formazione continua su standard qualità e strumenti di problem solving;
* Ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo;


L’orario di lavoro sarà full time, di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.



La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr - risorse umane
Thiene
umana
Offerta simile
Addetto ufficio del personale categoria protetta (l.68/99)
Sandrigo
umana
Offerta simile
Junior software developer
Altavilla Vicentina
umana
Sviluppatore software
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CUSTOMER QUALITY SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva