L'azienda "ventunocento s.r.l" con sede a Gavirate è una Società di Consulenza e Assistenza Informatica, Cyber Security, rivendita di hardware, software e servizi Cloud (www.ventunocento.it). Siamo degli MSSP a 360 gradi.
Ricerchiamo un Sistemista IT Senior che lavorerà nella zona di Milano e Varese.
Ral proposta da 35.000 a 40.000 euro in relazione alle competenze e al livello di autonomia dimostrati.
Offerti nella proposta: ticket restaurant, notebook aziendale, SIM aziendale, formazione tecnica continuativa e frequente, materiale necessario per lo smart working; dopo l’integrazione con il reparto tecnico, due giorni di smart working settimanali
L’attuale Team è costituito da 7 tecnici con competenze multi settore che spaziano dalla sicurezza IT al Cloud, dall’implementazione di infrastrutture virtualizzate al networking e alla consegna di hardware specializzato come Firewall, Switch, Host, San, Vulnerability Assessment etc che hanno come scopo, oltre all'assistenza verso i clienti, di formare e integrare il nuovo tecnico in modo ottimale nella squadra.
Il nostro core business è la fidelizzazione del cliente nel lungo termine offrendo le nostre competenze e le nostre soluzioni consolidate da 13 anni.
SCOPO DELLA POSIZIONE
BREVE TERMINE -inserirsi nel gruppo di lavoro e acquisire dimestichezza con un gruppo di tecnici esistente
MEDIO TERMINE - assumere il ruolo di consulente senior: essere il referente esperto dei colleghi e della clientela per le consulenze ordinarie
FUNZIONI FONDAMENTALI DEL RUOLO E CAPACITÀ RICHIESTE
Presa in carico dell’incarico, capacità di analisi dei problemi o del progetto, proposta della soluzione in collaborazione con il reparto commerciale e successiva implementazione.
Ricezione di Ticket per la risoluzione di problemi urgenti o di elevato grado di competenza (supporto di secondo livello)
Implementazione di soluzioni vendute dal reparto commerciale
Implementazione di soluzione suggerite direttamente al cliente come migliorie
Emissione di relazioni per il miglioramento dei sistemi informatici dei clienti
Supporto ai colleghi interni per migliorare processi aziendali, manualistica interna, etc
Recarsi presso i clienti per l’implementazione di progetti informatici o installazione di apparati
COSA OFFRIAMO
* Affiancamenti
* Corsi di aggiornamento professionale
* Crescita professionale
* Formazione
* Incentivi
* Inquadramento a termini di legge
* Contratto a tempo indeterminato