Siamo alla ricerca di una figura dinamica da inserire nel team Customer Service Tecnico del nostro cliente. La risorsa sar il punto di riferimento per i clienti, fornendo supporto tecnico e assistenza post-vendita sui nostri prodotti di automazione per cancelli. Responsabilit principali: Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti (telefoniche, via email e ticketing). Diagnosi e risoluzione di problematiche relative ai sistemi di automazione. Supporto nella configurazione e installazione dei prodotti. Collaborazione con il reparto tecnico e commerciale per garantire un servizio rapido ed efficace. Aggiornamento costante sulle novit di prodotto e normative di settore. Requisiti: Diploma tecnico (elettronica, elettrotecnica, meccatronica) o equivalente. Esperienza pregressa in assistenza tecnica o customer service in ambito automazione. Buone competenze informatiche e capacit di utilizzo di software gestionali. Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Problem solving e capacit di lavorare in team. Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: in giornata dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sandrigo Inserimento e RAL commisurate all'esperienza Se conosci la lingua inglese e hai esperienza nel customer service in ambito tecnico, candidati subito ! vetrinabakeca