Lavoropiù S.p.A. - filiale di Pisa - ricerca per azienda cliente:
CAPO OFFICINA MEZZI PESANTI - SETTORE BUS
La risorsa selezionata sarà inserita presso il deposito di Autolinee Toscane a Pisa e si occuperà delle seguenti attività:
Interventi tecnici, diagnostica e riparazioni su autobus e mezzi pesanti
Gestione operativa diretta sui mezzi per l'intero turno di lavoro
Redazione delle schede di lavoro per ogni intervento e invio alla sede centrale di Bologna
Coordinamento quotidiano con il/la responsabile del deposito di Pisa e con la coordinatore/coordinatrice regionale Toscana dell'azienda
REQUISITI:
Esperienza pregressa nella manutenzione meccanica di mezzi pesanti, preferibilmente autobus Iveco
Conoscenza approfondita dei sistemi di diagnostica Iveco
Capacità di utilizzo del portale Iveco per la gestione delle attività operative
Buona padronanza di Outlook e degli strumenti informatici di base
Autonomia operativa, precisione e attitudine al lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI:
Sede di lavoro: Pisa (PI)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8:00 - 17:00 (1h di pausa), con flessibilità oraria
Si offre contratto diretto in azienda, anche da subito a tempo indeterminato. CCNL Commercio, buoni pasto da 7,50 €/giorno + pacchetto welfare aziendale.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: / / Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.