Overview
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Questo è Mondo Convenienza!
Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a collaboratori che lavorano con passione e dedizione.
Partiti da Civitavecchia nel, oggi contiamo 48 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna.
Non ci fermiamo mai!
Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un''esperienza d''acquisto su misura per ogni cliente.
Il segreto?
Fornitori storici (l''80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro.
Vuoi far parte di questa avventura?
Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un''occasione!
Posizione
Unisciti alla nostra squadra come addetto/a rilevamento misure, Mondo Convenienza cerca te!
Requisiti
Hai un diploma da Geometra o una laurea in Architettura con uno spiccato interesse per l''arredamento?
Questa è l''occasione che fa per te!
Chi Cerchiamo
Ricerchiamo un/un''addetto/a rilevamento misure domiciliati nella zona di
Viterbo (VT)
.
Ti occuperai del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell''atmosfera cucina.
Hai le seguenti caratteristiche?
Capacità nel rilievo di ambienti con flessometro, distanziometro laser;
Buona conoscenza di programmi di disegno come AutoCad, meglio ancora software parametrici tipo ArchiCad / Revit;
Conoscenze informatiche di base: Windows, pacchetto Office (Word/Excel);
Dimestichezza nel disegno tecnico manuale: piante, prospetti e prospettive semplici;
Automunito/a per gli spostamenti nella zona di competenza;
Flessibilità, precisione, professionalità, gentilezza e cortesia.
Che cosa offriamo
Verrà offerto un contratto di collaborazione esclusivamente a
Partita IVA
.
Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti quotidiani, per i quali è previsto un rimborso.
J-*-Ljbffr