Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per azienda cliente, un profilo professionale per potenziamento dellorganico: ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICE Job Description: La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita. Skill & Experience Si richiede: -Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound; -Padronanza dei principali applicativi informatici; -Ottime capacità dialettiche e comunicative; -Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro. Tipo di contratto: Determinato Orario di lavoro: su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20.00, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato. Luogo di lavoro: Mestre (VE) Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a cadoneghe@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi allannuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato linformativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Altro Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Sede: VENEZIA Settore: Altro Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Livello: Operaio Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://lavoro.eurointerim.it/job/viewAd.php?job_id=39300&jobdescription=addetto-a-call-center-e-customer-service-in-padova&language=it