Descrizione del lavoro
Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione telefonica dei clienti già attivi;
2. Supporto tecnico-amministrativo, processando richieste e segnalazioni dei clienti;
3. Assistenza vendita e post-vendita.
Requisiti del candidato/a ideale
* Ottima dialettica e orientamento al cliente;
* Esperienza pregressa nella vendita;
* Preferibilmente esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
* Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
* Ottime competenze informatiche;
* Capacità di lavorare in team.
Offerta
Contratto iniziale in somministrazione.
Luogo di lavoro: Gallipoli (LE)
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.
Impegno per la diversità e l'inclusione
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è impegnata nella promozione della diversità e dell'inclusione sul luogo di lavoro. Rifiuta qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore e tipo di contratto
Settore: Telecomunicazioni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr