ADDETTO ALLA PRODUZIONE AZIENDA ALIMENTARE, brogliano
brogliano, Italy
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Vicenza (VI)
Si ricerca per azienda operante nel settore alimentare a Brogliano (VI):
- ADDETTO/ADDETTA ALLA PRODUZIONE
La persona sarà inserita all'interno di un'importante realtà nel reparto produzione linea FETTE BISCOTTATE. Il lavoro è su 3 turni ciclo continuo, quindi la disponibilità deve essere anche per il sabato e la domenica secondo rotazione prevista.L'inserimento è previsto inizialmente con Agenzia con contratto di lavoro full time 40 ore.
Requisiti:
Requisiti:
* Preferibile esperienza pregressa in produzione
* Patentino del muletto (preferibile)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Necessaria disponibilità per turno mattina/pomeriggio/notte compresi sabato/domenica come da calendario di lavoro
* Autonomia negli spostamenti.
Per candidature: During Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Vicenza
#offertedelmese
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr