L'azienda
Il nostro cliente è un'azienda di elettronicaconsolidata, fondata nel****, che opera nellaprogettazione, sviluppo, produzione e venditadi prodotti in tre aree principali:termoregolazione,rilevazione di fughe di gaseanalizzatori di combustione e di emissioni.
L'azienda è riconosciuta come ilprimo produttore italianonel settore degli analizzatori di combustione, vantando una storia di successi basata su scelte strategiche accurate e un costante investimento inRicerca e Sviluppo.
La cultura aziendale è incentrata sulla pienasoddisfazione delle esigenze dei clientie sulmiglioramento continuo, con un team fortemente coeso e orgoglioso del proprioMade in Italy.
Il ruolo
Per rafforzare il team, siamo alla ricerca della figura diPRODUCT & APPLICATION ENGINEERche si unisca al team di Ricerca e Sviluppo e che sarà fondamentale per lo sviluppo dei loro analizzatori di gas di scarico e strumenti portatili, lavorando fianco a fianco con il Project Leader dell'Area Tecnica.
Principali responsabilità
Coinvolgimento nella definizione delle specifiche per lo sviluppo dinuovi prodotti(Progettazione e Innovazione).
Analisi di dati complessiper identificare le migliori strategie e soluzioni, in collaborazione con il Project Leader e il team Marketing.
Forniresupporto tecnicoe fungere da punto di riferimento per gli aspetti applicativi legati all'analisi di combustione, alleemissionie allastrumentazione portatile.
Supporto al Service Manager per larisoluzione dei problemie lacreazione di procedure.
Contributo alMiglioramento Continuodei prodotti esistenti, monitorando l'evoluzione delle normative tecniche.
Approcciare e interpretare icasi d'usonel mondo delle emissioni di gas e della combustione per individuare e proporresoluzioni applicabilial cliente.
Requisiti:
Laurea triennaleodiploma ITSin ambitoElettronicooMeccatronico;
Expertise tra i 5-10 anniin ruolo analogo o in settori affini/adiacenti (in aziende specializzate instrumentazioneointegrazione di sistemiper la misurazione digrandezze fisichee.g. temperatura, pressione, gas);
Provenienza da mondi adiacenti come l'automazione industrialeo l'analisi di grandezze fisiche.
Location: Mussolente (VI).
È previsto lavoro da remoto per 2gg alla settimana.
Pacchetto retributivo: assunzione a tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanico con 13 mensilità, RAL commisurata all'esperienza, premio di risultato e MBO annuale, mensa aziendale, welfare, palestra e vari altri benefit aziendali (es. orto).
Tools aziendali: pc e smartphone