UlliGestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere /liliRaccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi /liliControllo della contabilità di cantiere /liliPredisposizione della documentazione per la rendicontazione economica /liliSupporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili /liliMonitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei report /liliVerifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrative /liliInterfaccia con i fornitori per la gestione delle fatture e dei pagamenti /liliSupporto alla gestione del personale di cantiere, inclusa la raccolta delle presenze e l#39;invio dei dati all’ufficio risorse umane /liliInterfaccia con l’ufficio amministrativo centrale /li /ulpbr / /ppbr / /ppREQUISITI PROFESSIONALI /ppbr / /pulliDiploma in Ragioneria o Laurea in Economia /liliPregressa esperienza nella mansione /liliBuona conoscenza della gestione documentale relativa al personale, contabile e fiscale /liliOttime competenze sistemi informatici e Autocad /liliBuone capacità relazionali e di lavoro in gruppo /liliFlessibilità e predisposizione alla collaborazione con l‘ufficio tecnico /li /ul