Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE - AFTER SALES A MANZANO Per importante azienda cliente, si seleziona un impiegato/a che si occuperà della gestione post vendita (portafoglio ordini, solleciti di pagamento, anagrafiche clienti, pratiche di reso ed emissione note di accredito e di addebito) e del customer care ( assistenza telefonica e via mail alla clientela e gestione della procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazione). Requisiti: - Esperienza come customer care / back office commerciale estero - Preferibile esperienza nel settore arredamento - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua - Attitudine al contatto con il pubblico Sede di lavoro: MANZANO Orario di lavoro: full time Per candidarsi è necessario completare l'iscrizione on line sul sito www.archimedespa.it nell'area riservata ai candidati o scrivere a udine@archimedespa.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03 Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato