Funzione del Social Media Manager
L'incarico di Social Media Manager consiste nell'ideare e realizzare strategie pubblicitarie attraverso le principali piattaforme social per aumentare la visibilità dell'azienda e sviluppare una rete di contatti significativa.
Attività Principali:
* Gestire e curare le pagine social aziendali, assicurandosi che siano sempre aggiornate e complete di contenuti di alta qualità.
* Sviluppare un piano di marketing per aumentare il traffico web e la presenza dei social media.
* Collaborare con l'area comunicazione per creare messaggi e contenuti adatti alle varie piattaforme social.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare da solo o all'interno di un team, è estremamente motivato e capace di gestire più progetti contemporaneamente. È richiesta esperienza nella mansione ed è preferibile avere una buona conoscenza delle ultime tendenze nel mondo dei social media.
Pertanto, se sei appassionato del settore della comunicazione e hai già esperienza nella gestione delle reti social, questo ruolo potrebbe essere adatto a te! Sei una persona organizzata, responsabile e motivata? Allora siamo alla ricerca di te!