Synergie Italia SPA, filiale di Terni, seleziona per affermata azienda del territorio che esegue lavorazioni del legno un/a ADDETTO/A MAGAZZINO E SPEDIZIONI
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al titolare dell'azienda, si occuperà delle seguenti attività:
* Ricezione e controllo della merce in entrata
* Gestione e aggiornamento registri magazzino
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel magazzino
* Collaborazione con fornitori e dipendenti per garantire un flusso efficiente delle merci
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma
* Preferibile esperienza anche breve nella mansione
* Buona manualita’ e attitudine a lavori manuali
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team
* Competenze informatiche e capacità di utilizzo software di gestione magazzino
* Gradito patentino per il muletto
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato mediante la nostra agenzia con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Terni.
Orario di lavoro: Full-time lun-ven 07:00-13:00 e 14:00 - 16:25 con Pausa dalle 08:45 alle 09:00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004