Il nostro Cliente è un’azienda industriale imprenditoriale in forte crescita, affermata nello sviluppo e produzione di dispositivi elettronici per applicazioni industriali speciali.
Per il potenziamento della struttura di Ricerca e Sviluppo ci ha commissionato la ricerca di un:
SENIOR FIRMWARE ENGINEER
La figura sarà inserita nell’area R&D, risponderà gerarchicamente al Direttore Tecnico e si occuperà di un progetto in tutte le sue fasi, dalla raccolta dei requisiti utente fino alla messa in produzione, per sistemi a microcontrollori per misurazione liquidi. Avrà la responsabilità di progettare e scrivere programmi, definire specifiche tecniche di sviluppo del software, decidere i componenti, collaudo e supporto all'interfaccia software, monitorando controlli e misure di laboratorio, collaborerà alla redazione della manualistica tecnica.
·Laurea in Ingegneria elettronica/informatica;
·buona conoscenza dell’elettronica analogica e digitale;
·esperienza di almeno cinque anni come sviluppatore firmware e hardware all’interno di aziende manifatturiere di medie dimensioni;
·capacità di definizione delle specifiche tecniche di sviluppo del firmware e dei diversi componenti hardware;
·conoscenza di microcontrollori e sistemi operativi più diffusi;
·buona conoscenza della lingua inglese
·dinamismo, capacitò di analisi e di problem solving.
Sede di lavoro: Provincia Sud-Est di Verona, limitrofi di Legnago (VR).
Previsti fino a due giorni di smartworking a settimana
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.