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Addetto ufficio gare e contratti

Re
Profexa Consulting
Pubblicato il 4 agosto
Descrizione

ADDETTO UFFICIO GARE E CONTRATTI

Sede operativa: Correggio (RE)

Se l’Ambiente è importante, se il territorio in cui abitiamo è importante, è indispensabile che ci siano realtà, organizzazioni e Persone che se ne prendano cura.

Dal cuore dell’Emilia, già dagli anni ’80 è nato e cresciuto un progetto d’impresa dedicato alla tutela dell’ambiente e alla manutenzione delle reti idrico-integrate. Oggi l’azienda è riconosciuta come punto di riferimento e partner affidabile per clienti Pubblici e Privati, in un settore tanto antico quanto oggi cruciale per le sfide future legate al benessere collettivo e alla sostenibilità ambientale .

Aderente al Regolamento EMAS, a vari sistemi di certificazione ISO, Aderente allo standard Internazionale della SA8000, l’azienda si distingue per una cultura pragmatica, fondata su ricerca, innovazione e rispetto del territorio.

È in questo contesto che vogliamo accogliere nel nostro team una Persona che non cerchi solo un ruolo, ma un progetto da costruire, valorizzare, far crescere.

🎯 IL RUOLO

Cerchiamo un/una Addetto Ufficio Gare e Contratti che possa guidare con autonomia e visione la funzione, contribuendo alla crescita dell’ufficio e alla costruzione di risultati solidi e condivisi, in un rapporto diretto con la Direzione.

La persona sarà protagonista di un’area strategica, con margini reali di proposta e innovazione. In particolare, si occuperà di:

* Ricerca, monitoraggio e individuazione di bandi di gara e formulazione offerte, sia per clienti pubblici che per il libero mercato e clienti privati
* Coordinamento completo dei processi di partecipazione alle gare, interfacciandosi con RUP, enti pubblici e parapubblici, vendor, referenti aziendali
* Analisi della normativa di gara, valutazione della fattibilità tecnica ed economica, Predisposizione della documentazione (amministrativa, tecnica ed economica) in stretta collaborazione con i responsabili di area e con la collaborazione con la direzione
* Collaborazione con altri uffici e supportare l’ufficio commerciale
* Monitoraggio tecnico-amministrativo delle gare in corso e dell’andamento dell’offerta
* Costante aggiornamento dei portali e delle fonti informative
* Gestione dei rapporti contrattuali e relazionali con stakeholder pubblici e privati
* Proposte progettuali anche in ottica consulenziale/commerciale verso clienti privati
* Supervisione dei processi, con particolare attenzione alla qualità, alle scadenze e alla programmazione delle attività

🌟 COSA OFFRIAMO

* Un ruolo centrale in un'azienda in forte crescita, con processi decisionali rapidi e snelli, grazie a un rapporto diretto con la Proprietà
* Flessibilità, ascolto e spazio di autonomia : cerchiamo persone che amino costruire e proporre, che vedano nei cambiamenti opportunità
* Inserimento diretto in azienda, con possibilità di assunzione immediata
* Valutiamo con attenzione candidature sia con esperienza consolidata, sia con profili in fase di crescita ma motivati e determinati

👤 CHI CERCHIAMO

Una persona che si riconosca in questi valori:

* Concretezza, visione e spirito costruttivo
* agisca in linea con tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Questo coinvolge non solo il rispetto delle norme, ma anche la comprensione e la gestione attiva degli obblighi legali, senso di responsabilità collettiva
* Desiderio di dare il proprio contributo, lasciando un’impronta tangibile
* Capacità di collaborare in modo trasversale, con spirito propositivo

Se desideri un contesto dove contano le idee, il merito e il coraggio di costruire, potresti essere la persona giusta per noi.

📩 Candidati ora e costruisci con noi il prossimo passo.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@gruppospaggiari.it specificando il rif. "Add.Uff.GareContr. ". Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito .

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007

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