Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di soluzioni gestionali e servizi di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire come Assistente di Direzione presso la sede amministrativa.
La figura selezionata fornisce supporto alla direzione aziendale nelle attività organizzative quotidiane, contribuendo al coordinamento operativo e alla predisposizione della documentazione interna.
Mansioni principali:
* Redazione e gestione di documenti amministrativi e interni
* Archiviazione e smistamento delle comunicazioni (email, telefonate, posta)
* Organizzazione e preparazione di riunioni e appuntamenti
* Gestione dei rapporti con fornitori e servizi aziendali
* Supporto alla pianificazione operativa della direzione
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, riservatezza e buona gestione del tempo
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione retribuita
Sede di lavoro: Parma