Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/operatrice Call Center Inbound, per un rilevante Call Center situato Legnano, che opera a livello nazionale nell’ambito delle attività di contact center per diversi settori.Ruolo e mansioneL'addetto/addetta al call center si occuperà di assistenza telefonica inbound, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante il settore bancario.Le principali mansioni includono:Assistere i clienti per POS esercenti, conti online e Internet Banking; Fornire assistenza e supporto proattivo, offrendo soluzioni mirate ai clienti e mantenendo elevati standard di qualità; Svolgere attività di back office correlate, come l’inserimento e l’aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali, la gestione delle pratiche e la verifica di documenti; Assisterei clienti nelle pratiche documentali e in altre attività di supporto specifiche.Requisiti e Competenze RichiesteDiploma di Scuola Media Superiore; Buona dialettica e propensione commerciale; Predisposizioneal contatto telefonico; Robusto motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Pregressaesperienza di customer service; Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.ALTRE INFORMAZIONISi offre contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe.Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65 (da proporzionare su part-time)Orario di lavoro: Part time 20 o 30 ore settimanali da lunedì alla domenica su turni, fascia oraria 06.00-24.00 con smart working per turni festivi e notturni.Sede di lavoro: Legnano (MI), zona industriale raggiungibile solo in autoL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Addetto Call Center Inbound Con Attivita' Di Back Office
🏢 Openjobmetis
📍 Castellanza