DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda con sede in provincia di Piacenza (PC):
POSIZIONE
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di:
- Gestione della contabilità ordinaria di base attraverso tutte le registrazioni di prima nota (cassa, banca, rimborsi, ecc..)
- Fatturazione elettronica
- Registrazione note spese
- Registrazione su gestionale aziendale di fatture passive di fornitori, con verifica di coerenza rispetto a conferme d'ordine e DDT caricati a magazzino
- Scritture di integrazione/rettifica, fino alla preparazione del Bilancio
REQUISITI
La risorsa ideale possiede:
- Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche
- Conoscenza pacchetto Office;
- Esperienza pregressa nella mansione
- La conoscenza del programma E-Solver, sarà considerata un plus
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Contratto di lavoro diretto con l'azienda, con inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Fulltime da lunedì a venerdì con il seguente orario *testo nascosto*4.00-18.00
Luogo di Lavoro: Prima periferia di Piacenza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004