 
        Ph3Overview /h3pFondata nel 1853 come azienda familiare, bBonduelle /b è diventata il leader mondiale nella produzione di verdure e promuove il benessere attraverso un’alimentazione a base vegetale. Con oltre b128.000 ettari /b di terreno coltivato, i prodotti Bonduelle sono distribuiti in b100 paesi /b attraverso una vasta gamma di canali, tra cui bprodotti ambient, surgelati e freschi pronti per il consumo /b, con oltre b500 varietà /b di vegetali. In Italia, Bonduelle è presente con una filiale che opera attraverso due stabilimenti situati a San Paolo d’Argon (Bergamo) e Battipaglia (Salerno), impiegando oltre 400 collaboratori. /ppbBonduelle /b, all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, nonché di progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare con lab Fondazione Louis Bonduelle /b. /ppE’ attraverso l’adozione di strutture di ultima generazione, di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili che supportiamo lo bsviluppo sostenibile /b sempre più green della nostra azienda. /ppCon il progettob Bonduelle s’impegna /b abbiamo deciso di compiere quell’ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Il programma è la realizzazione concreta di B! Pact, l’impegno globale dell’azienda nei confronti del pianeta, del cibo e delle persone in linea con la Mission aziendale b“Ispiriamo il cambiamento verso un’alimentazione ricca di vegetali, per contribuire al benessere delle persone e alla salute del pianeta” /b. /ppCome parte di questa strategia Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, impatto positivo sullo sviluppo professionale ed Health Safety dei propri collaboratori, nonché un impatto positivo nelle Comunità locali in cui sono presenti stabilimenti e sedi Bonduelle. /ppIn linea con questa filosofia l’azienda, inoltre, ha ottenuto la certificazione bB Corp /b, con l’obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l’interesse della collettività. /ppDa dicembre 2023 Bonduelle Italia è certificata bUNI PDR125:2022 /b, bCertificazione per la Parità di Genere /b. /ppbCrediamo fermamente nei valori dell’inclusività, della parità di genere e della non-discriminazione ed integrazione all’interno dei contesti sia aziendali che sociali. Bonduelle si impegna infatti a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. /b /ppbValorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica. /b /ppb*NOTA SULLA CERTIFICAZIONE /bbr/La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.br/Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012. I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee. /ppAll'interno della Direzione Sell Out stiamo ricercando un/una bRGM Promo Specialist /b. /ppL’ RGM Promo Specialist si occuperà delle diverse attività che riguardano l’area di Promotion e Assortimento del canale Retail. Nel dettaglio, avrà il compito di supportare le iniziative di crescita dei ricavi sul mercato italiano, potenziando l'intera organizzazione sulle metodologie e sulla mentalità RGM che comprendono la definizione della corretta raccomandazione assortimentale, la gestione del mix assortimentale e l’ottimizzazione dei termini promozionali. /ppRisponde gerarchicamente al RGM Manager Italia. /ph3PRINCIPALI RESPONSABILITA’ E ATTIVITA’ /h3ulliSupportare l\'RGM Manager Italia nella definizione delle linee guida e degli obiettivi promozionali avendo come obiettivo l’ottimizzazione dello spending e la massimizzazione del ROI (con relativo monitoraggio); /liliSupportare l\'RGM Manager Italia nella definizione del corretto assortimento per canale e per cliente; /liliSupporta l\'RGM Manager Italia nell’implementazione e customizzazione dei processi e strumenti stabiliti a livello Global / BU per le aree di promotion e assortimento; /liliAgisce come project manager per l’area di promotion nello sviluppo/lancio di nuovi prodotti, in collaborazione con i team Marketing e Trade Marketing; /liliE’ responsabile del monitoraggio della corretta implementazione del processo stabilito per promotion e assortimento; analisi di monitoraggio relative al mix assortimentale e promozionale, dati di mercato sell-out e ROI promo; /liliCollabora direttamente con il team Sales nella gestione del processo di pianificazione delle attività promozionali coi clienti e nell’ottimizzazione del mix assortimentale; /liliCollabora direttamente con i team Marketing e Trade Marketing nella predisposizione/revisione delle corrette raccomandazioni assortimentali a livello nazionale e per canale; /liliAffianca la forza vendita per supporto a visite c/o clienti; /liliInteragisce con i team Sales, Marketing e Trade Marketing per diffondere la cultura e le metodologie RGM. /li /ulh3COMPETENZE RICHIESTE /h3ulliRichiesta esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini; /liliEsperienza pregressa in almeno una delle seguenti were: Sales, Marketing, Trade Marketing o Category Management, Finance o Sales Controlling, Consulenza Strategica; /liliForte esperienza sui modelli analitici; /liliFunzionalità avanzate di Microsoft Office, in particolare Excel (incluso Power Pivot) e PowerPoint; /liliLingua inglese (fluente), gradita la conoscenza del francese. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr