Tempor Spa - Filiale di Roma ricerca una figura per una storica azienda del settore televisivo nel ruolo di Tecnico HELP DESK IT da inserire nellarea Risorse Umane, Organizzazione, Processi e Sistemi Informativi Cosa farai: La persona selezionata entrerà a far parte dellArea Risorse Umane, dove collaborerà con il responsabile dellarea, offrendo supporto tecnico e operativo alle diverse funzioni aziendali. Le principali mansioni includono: Fornire supporto tecnico di primo livello (Help Desk). Gestire e assistere le postazioni di lavoro. Supportare la gestione e lassistenza per i sistemi di videoconferenza. Competenze richieste: Diploma in ambito tecnico o informatico (perito informatico, perito in sistemi informativi aziendali o titoli simili). Conoscenza base del linguaggio SQL. Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (es. HTML, Python, Java). Familiarità con i sistemi operativi Windows e Linux (Client e Server). Abilità nellinstallazione e configurazione di sistemi hardware e software. Conoscenza di base dei principi di Networking. Esperienza nellutilizzo di strumenti di comunicazione (Webex, Teams). Capacità di configurare dispositivi mobili (Android, iOS). Esperienza in attività di Help Desk e supporto tecnico agli utenti. Conoscenza teorica degli strumenti di intelligenza artificiale e automazione (ChatGPT, Copilot, etc.). Competenze aggiuntive: Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio). Ottime capacità relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team. Durata: contratto di somministrazione, per sostituzione di personale, con possibilità di proroga. Inserimento immediato con scadenza iniziale al 31/10/2025 Retribuzione lorda : 1750 euro lordi circa Sede di lavoro: Roma, zona Prati. La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Roma Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology***---***https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=103513&job-title=help-desk-it&location=italy-lazio-roma§or=telecomunicazioni&role=it-technology&company-name=tempor-s-p-a&language=it