Dettagli sul cliente Holding di investimento paneuropea che sviluppa piattaforme nei Private Markets. Descrizione Il / La candidato / a ideale si occuperà delle seguenti attività : Controllo di gestione Supporto nella redazione dei budget e dei forecast; Analisi degli scostamenti del conto economico (P&L); Analisi della marginalità; Supporto nel monitoraggio dei costi e delle note spese; Partecipazione, a livello di controllo, alla redazione del bilancio annuale della società; Supporto nel monitoraggio della liquidità e degli incassi; Predisposizione di reportistica periodica e ad hoc. Accounting Supporto nelle riconciliazioni periodiche; Collaborazione nella predisposizione della documentazione per società di revisione e organi sociali; Supporto nell'esecuzione dei pagamenti; Supporto nella predisposizione e nella stampa dei verbali sociali. Privacy Supporto operativo nella raccolta, organizzazione e archiviazione della documentazione relativa agli adempimenti previsti dal Regolamento UE 679 / 2016 (GDPR) e normative nazionali; Monitoraggio delle scadenze e gestione del calendario adempimenti privacy (audit interni, rinnovi informative, revisioni documentali); Attività di back office per la gestione delle richieste interne ed esterne (es. richieste degli interessati, comunicazioni con fornitori e partner); Supporto nella predisposizione di report, verbali e materiali di sintesi per il referente privacy; Collaborazione con altri reparti aziendali per la corretta applicazione delle procedure privacy. Profilo del Candidato Laurea triennale in discipline Economiche e / o Contabili; la laurea magistrale costituirà un plus. Esperienza di almeno 1-2 anni maturata in contesti aziendali nel settore finanziario. Conoscenza di Profis, rappresenta un plus. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona attitudine al lavoro in team, spiccate capacità comunicative, problem solving e gestione del tempo; rispetto delle scadenze, affidabilità, entusiasmo, voglia di imparare e crescere, oltre a un'elevata flessibilità. Offerta offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Desired Skills and Experience Laurea triennale in discipline Economiche e / o Contabili; la laurea magistrale costituirà un plus. Esperienza di almeno 1-2 anni maturata in contesti aziendali nel settore finanziario. Conoscenza di Profis, rappresenta un plus. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona attitudine al lavoro in team, spiccate capacità comunicative, problem solving e gestione del tempo; rispetto delle scadenze, affidabilità, entusiasmo, voglia di imparare e crescere, oltre a un'elevata flessibilità. J-18808-Ljbffr