Acquirente Principale Unifica la funzione d'acquisto tramite il reclutamento di un professionista qualificato. La figura del acquirente principale è responsabile della supervisione e dello sviluppo dei processi d'acquisto, al fine di contribuire alla crescita strategica dell'azienda. Nelle principali responsabilità di questo ruolo: Coordinamento del team di specialisti acquisti, promuovendo lo crescita professionale dei membri; Gestione del parco fornitori, in linea con i fabbisogni attuali e prospettici, con l'obiettivo di creare business partnership efficaci;, enfasisull'elevati standard qualitativi; Supervisione del processo di Richiesta d'Acquisto e emissione dell'ordine ; Cura dell'organizzazione e aggiornamento della documentazione d'acquisto ; Monitoraggio dei livelli di servizio dei fornitori, collaborando con le altre funzioni aziendali per migliorare continuamente i processi; Collaborazione trasversale con le altre funzioni aziendali per la definizione e gestione delle priorità di fornitura. Richiesti: Consolidata esperienza nella gestione di un team e nei processi d'acquisto di beni diretti, indiretti, servizi e contoterzismo; Laurea in discipline economiche, tecniche o cultura equivalente; Spiccatedoti relazionali e capacità di costruire solide relazioni di partnership sia interne che esterne all'azienda; Metodo ed organizzazione del lavoro; Mentalità orientata al problem solving e al miglioramento continuo. Il candidato ideale sarà disposto a lavorare presso la sede di Santa Giustina (Belluno).