 
        La risorsa selezionata si occuper delle attivit di segreteria generale e front office, garantendo una gestione ordinata ed efficiente dell’ufficio. In particolare, le principali mansioni includeranno: Accoglienza clienti e fornitori presso la sede di Pisa Gestione delle chiamate, email e corrispondenza aziendale Supporto alle attivit amministrative e contabili di base Archiviazione documentale digitale e cartacea Gestione appuntamenti, riunioni e agende dei responsabili Supporto nella preparazione di documenti, preventivi e relazioni Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni Requisiti Richiesti Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria, receptionist o impiegata amministrativa (anche breve) Ottime capacit organizzative e relazionali Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese (gradita ma non obbligatoria) Precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro in team Cosa Offriamo Inserimento in un ambiente professionale, moderno e collaborativo Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione solido Formazione interna e possibilit di crescita professionale Retribuzione commisurata all’esperienza Sede di Lavoro Pisa (PI) – presso la sede operativa di 360 Progettazione Srl