Siamo alla ricerca di un Back office commerciale da inserire all'interno del nostro Ufficio Guanti, che riporterà direttamente al Project Manager.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?
Responsabilità
Seguire e inserire gli ordini dei fornitori all'interno del nostro gestionale (M3)
controllare lo stato di avanzamento delle produzioni verificare le date di consegna degli ordini sollecitare le conferme d'ordine da parte dei fornitori coordinarsi con logistica su arrivi e consegna merce aggiornare file degli arrivi per forza vendita gestire campionature xlwpduy e documentazione annessa
Requisiti
Non è richiesta un particolare esperienza pregressa nella mansione, ma è indispensabile un xlwpduy livello intermedio di inglese (per possibili comunicazioni con colleghi delle altre filiali estere) ed un buon uso del pc.
Ral ed inquadramento verranno definite sulla base dell'effettiva esperienza maturata.