REQUISITI:
Il candidato ideale possiede:
- Diploma indirizzo meccanico;
- Esperienza di 4/5 anni nella fresatura CNC su centri di lavoro a 3 e/o 5 assi;
- Capacità di programmare tramite software CAM (HyperMill);
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO e dei cicli macchina;
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale, cerca per società nel mondo della progettazione e produzione di stampi per materie plastiche, un/una ESPERTO/A FRESATORE/PROGRAMMATORE CAM (RONCO BRIANTINO - AZIENDA SETTORE PLASTICO), in zona RONCO BRIANTINO (MB)
AZIENDA:
Con una presenza consolidata in Lombardia, l'azienda è uno storico punto di riferimento nella progettazione e produzione di stampi per materie plastiche. L’azienda fornisce soluzioni di alta qualità destinate a settori specializzati come farmaceutico, cosmetico, profumeria e tecnico-industriale.
POSIZIONE LAVORATIVA:
La figura selezionata lavorerà su centri di lavoro CNC a 3 e 5 assi e sarà responsabile della programmazione tramite software CAM, della preparazione del ciclo di lavoro e dell’impostazione delle lavorazioni secondo le specifiche tecniche del progetto. La risorsa dovrà occuparsi della lettura dei disegni meccanici, della scelta degli utensili più idonei, dell’azzeramento macchina e del controllo dei parametri di lavorazione. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio del processo, nella verifica delle tolleranze e nella manutenzione ordinaria del macchinario, garantendo elevati standard qualitativi e produttivi.