Netith, azienda leader nel campo della Digital & Customer Experience, è alla ricerca di un BID Manager specializzato in ambito Contact Center / BPO. Il candidato ideale si occuperà di preparare proposte tecnico-commerciali per gare pubbliche e private, rispettando tempi, budget e garantendo elevati standard di qualità. Coordinerà il processo di offerta coinvolgendo tutte le funzioni aziendali. Principali responsabilità Definire e costruire la proposta tecnico/economica, supervisionando la parte burocratico/amministrativa. Gestire e governare bid di elevata complessità con il supporto delle funzioni aziendali. Pianificare e coordinare le attività di bid e le risorse coinvolte. Analizzare il contesto e i requisiti dell’opportunità, definendo la strategia più efficace. Consolidare contributi tecnici, commerciali, finanziari e contrattuali, garantendone la validazione. Partecipare alle riunioni commerciali e alle negoziazioni con il cliente. Gestire il passaggio di consegne al team di progetto. Requisiti Laurea magistrale. Esperienza di almeno 3 anni come BID Manager in ambito Contact Center / BPO, preferibilmente in aziende di medie/grandi dimensioni. Competenze di gestione contrattuale e finanziaria. Ottima conoscenza di Microsoft Office e strumenti di pianificazione. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento. Orientamento al processo, ai risultati, e al lavoro di squadra. Autonomia, intraprendenza e proattività. Conoscenza fluente della lingua inglese, parlata e scritta. Offriamo un ambiente stimolante in un'azienda in crescita. La sede di lavoro è a Paternò (Catania). È prevista la possibilità di lavoro fuori sede o collaborazione con freelance. Contratto a tempo pieno e indeterminato, con disponibilità dal lunedì al venerdì. J-18808-Ljbffr