Posizione: Addetto Customer Service Descrizione dell'azienda: BAXI SPA, parte del gruppo BDR Thermea, è un'azienda leader nel settore HVAC con sede a Bassano del Grappa (VI). Con quasi 100 anni di storia, offre una vasta gamma di prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione, con un forte impegno verso la sostenibilità e l'innovazione. La tua missione: Supportare il team Customer Service fornendo assistenza alla clientela tramite help desk telefonico e email, contribuendo alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il team: Inserito nell’Ufficio Customer Service, dopo un periodo di affiancamento, svilupperai autonomia nelle attività assegnate. Responsabilità principali: Gestione della rete dei centri di assistenza (manutenzione anagrafiche, contratti, gestione commesse) Amministrazione contabile e organizzazione corsi di formazione Gestione di ambienti Sitecore Portal / CRM / FSM Gestione del programma BAXIpiù Implementazione di progetti in corso Supporto alle risposte all’utenza e fornitura di informazioni tecnico-commerciali Gestione documentazione e report sugli interventi Supporto nelle attività di inserimento dati nel CRM e nelle indagini di customer satisfaction Sei la persona giusta se: Ti appassiona il lavoro di squadra e un ambiente multinazionale Sei proattivo, desideroso di imparare e metterti in gioco Hai ottime conoscenze informatiche Vieni a far parte di un'azienda innovativa, con opportunità di crescita e formazione in un ambiente dinamico e internazionale. Offriamo un'opportunità di contribuire a un futuro sostenibile nel settore HVAC. J-18808-Ljbffr