Categoria: AMMINISTRAZIONE E FINANZA Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio Eurointerim S.p.A.– Società di Ricerca e Selezione del personale SEGRETERIA / O AMMINISTRATIVA / O JOB DESCRIPTION La figura professionale ricercata verrà inserita in un team di 3 persone e dovrà svolgere le seguenti attività:
Verifica e sollecito dei pagamenti dei condomini Contatto con i fornitori per assistenza o manutenzione Attività di Front Office Gestire le esigenze dei condomini/clienti (telefonici ed email) Gestione della contabilità di condominio
SKILLS & EXPERIENCE I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un contesto analogo Massima precisione ed organizzazione Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel) Buone conoscenze informatiche (la conoscenza di Danea sarà un requisito preferenziale)
Tipologia di assunzione Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato Retribuzione RAL 25K Orario Full Time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì (orario 8.30-12.30 / 14.30-18.30) Luogo di lavoro Cernusco Sul Naviglio (MI) Informativa La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr