Il corso di Addetto al Servizio ai Piani (codice identificativo ****) e parte del "Programma G.O.L." (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
Lobbiettivo del corso e formare una figura qualificato che garantisce lordine e la pulizia delle camere e delle aree comuni allinterno delle strutture ricettive.
Ha contatti diretti con i clienti alloggiati nella struttura e si assicura dellordine allinterno delle camere, di pulirle e di rifornirle della dotazione necessaria.
Verifica la presenza di guasti e/o malfunzionamenti.
Presta servizio presso strutture turistico-ricettive, alberghiere ed extralberghiere.
Si rapporta, assumendosi la responsabilita del proprio operato, al coordinatore del servizio ai piani e agli altri addetti.
Durata del corso: 250 ore, di cui: - 175 ore di aula; - 75 ore di tirocinio Responsabilita: A chi e rivolto: - Percettori NASPI, DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito; - Lavoratori over 55; - Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi; - Lavoratori con reddito basso; - Disoccupati Requisiti minimi richiesti per laccesso: - Eta minima di 18 anni - Licenza elementare Citta: Napoli Sede di erogazione del corso: DAD tramite la piattaforma ZOOM Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio