Ti piacerebbe lavorare nell’assistenza alla clientela?
Randstad Italia, Talent Center, ricerca per diverse aziende sul territorio più figure come
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: su turni (possibilità di lavoro da remoto dopo un primo periodo di apprendimento).
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- fornire assistenza ai clienti sui prodotti venduti e i servizi offerti;
- illustrare, in modo chiaro e completo, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti;
- saper usare il gestionale aziendale per fornire informazioni sugli ordini effettuati;
- rispondere in modo completo e professionale alle richieste dei clienti;
- saper gestire le eventuali criticità, in caso di reclami (via telefono, tramite chat, email o sui social media);
- recall telefoniche ai clienti per sondare la loro soddisfazione ed eventualmente proporre offerte e presentare campagne promozionali.
competenze
Possiedi questi requisiti?
- Diploma di Scuola Superiore;
- attitudine all’ascolto;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- buone capacità di problem solving;
- predisposizione al lavoro in team;
- dimestichezza con il pc e capacità di uso delle varie applicazioni informatiche e gestionali dell'azienda.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).