Ricerchiamo un professionista altamente qualificato per occuparsi di attività di back office nel settore elettrico.
Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, il candidato si occuperà della gestione delle attività di ricezione ordini, della realizzazione di offerte commerciali tecniche e del supporto ai commerciali esterni e area manager come back office. Inoltre, sarà responsabile dell'inserimento anagrafico dei clienti.
Compiti Principali:
* Attività di ricezione ordine e realizzazione offerta commerciale tecnica
* Supporto ai commerciali esterni e area manager come back office
* Inserimento anagrafica clienti
Requisiti:
Il candidato deve avere esperienza maturata nella mansione nel settore elettrico o di componenti appartenenti a settori affini e titolo di studio elettrotecnico. È richiesta inoltre una buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel livello avanzato, Power Point), Internet e gestionale Microsoft AX/ AS400 CRM.
Caratteristiche del Contratto di Lavoro:
Orario di lavoro a giornata da lunedì al venerdì e il sabato mattina (a rotazione). Luogo di lavoro: Prato. Disponibilità oraria: Full Time.