Scheda del lavoro
","I ruoli che siamo alla ricerca di possiedono una conoscenza approfondita della gestione amministrativa e del processo di payroll, garantendo il supporto continuo al team nella corretta gestione dei dati. Le attività comprese in questo ruolo includono:
","- Elaborazione dei cartellini presenza e raccolta dei dati da comunicare al Consulente del Lavoro per l'elaborazione mensile dei cedolini paga.","- Redazione della reportistica e delle statistiche inerenti al personale (costo del lavoro, straordinari, ferie, assenteismo, etc...).","- Gestione contratti e proroghe per lavoratori in somministrazione.","- Aggiornamento del database aziendale.","- Archiviazione della documentazione relativa all'amministrazione del personale.","- Fornitura di formazione obbligatoria.","- Supporto nella gestione della privacy aziendale.",">
Le competenze richieste per questo ruolo includono 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati, ottime capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con una molteplicità di clienti interni, ad ogni livello, flessibilità e capacità organizzativa, orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di gestione dello stress, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
","
Tutti i candidati selezionati verranno invitati a partecipare a un colloquio di valutazione che permetterà di comprendere meglio le loro capacità e motivazioni.
","Contratto di lavoro: Tempo pieno", "Scheda del lavoro"]",