La posizione di Addetto Customer Care offre l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, dove potrai applicare le tue abilità relazionali e tecnologiche per fornire un servizio di alta qualità ai clienti.
Lavorerai in una squadra dedicata e innovativa, dove la collaborazione e la passione sono valori fondamentali. Sarai coinvolto nella formazione approfondita sulla nostra commessa e sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale.
Richieste:
* Diploma e/o laurea;
* Comprovata competenza negli strumenti informatici;
* Eccellenti capacità relazionali ed empatia verso i clienti.
Caratteristiche dell'impiego:
* Lavoro part-time (20 ore settimanali);
* Dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7;
* Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2° Livello.
Siamo una realtà attiva nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.