Fondata nel 1993, Piazza Italia è oggi un leader nel settore del fast fashion retail in Italia, riconosciuta per il suo approccio innovativo e dinamico al business. L'azienda si è distinta per la sua strategia imprenditoriale audace, conquistando la fiducia dei consumatori e ampliando significativamente il numero dei suoi punti vendita. Con oltre 350 negozi diretti e una forte presenza nazionale e internazionale tramite il franchising, la missione di Piazza Italia è rendere accessibile lo stile italiano offrendo collezioni di qualità a prezzi competitivi. La filosofia aziendale è incentrata sul rinnovamento costante delle collezioni per offrire ai clienti nuove esperienze di shopping.
Ruolo:
Stiamo cercando un
Magazziniere con Funzioni di Vendita
per il nostro punto vendita a
Sondrio
. In questa posizione a tempo pieno e in presenza, ti occuperai della gestione del magazzino, del ricevimento e dello smistamento della merce, del controllo qualità dei prodotti e dell'inventario. Avrai anche un ruolo attivo nell'assistenza ai clienti, supportando direttamente il team di vendita, mantenendo l'ordine sugli scaffali e garantendo la disponibilità dei prodotti in store. Questa è un'opportunità perfetta per chi desidera un ruolo dinamico e variegato in un contesto di lavoro stimolante.
Qualifiche:
- Esperienza in operazioni di imballaggio e controllo dell'inventario.
- Competenze in gestione del magazzino, incluse attività relative alla gestione e organizzazione dell'inventario.
- Candidati con conoscenza nell'utilizzo di transpallet e operazioni di carico e scarico merce.
- Preferibile conoscenza delle operazioni di vendita e capacità di interagire positivamente con la clientela.
- Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di squadra sono qualità essenziali per questo ruolo.
Diversity Commitment:
Siamo fermamente convinti che la diversità in tutte le sue forme, l'inclusione di genere e cultura arricchisca il luogo di lavoro e l'esperienza dei nostri clienti. Prestiamo inoltre attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.