Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk olandese, tedesco e inglese

Gravellona Toce
Pubblicato il 2 dicembre
Descrizione

Panoramica di Presentazione

Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.

Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK OLANDESE, TEDESCO E INGLESE

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.

Principali Valori Aziendali

Adabilità Innovazione Qualità Professionalità

Orientamento al cliente


Organigramma

Riporto diretto al Supervisor

Principali Responsabilità

• Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali

• Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello

• Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore

• Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente

Competenze Tecniche (Hard Skills)

• Conoscenza fluente della lingua olandese, tedesca ed inglese (le competenze saranno testate in sede di colloquio)

• Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici

• Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale

• Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festivi

Abilità Personali (Soft Skills)

• Teamwork e collaborazione interdisciplinare

• Buona propensione all'apprendimento

• Ottime doti relazionali e comunicative

• Orientamento al problem solving

• Comunicazione efficace

• Gestione dello stress e delle priorità


Condizioni di contratto

• Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).

• Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.

• Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.

• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.

Retribuzione annua lorda di riferimento: 28.000 €

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gravellona Toce
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Help desk olandese, tedesco e inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva