Octavian Group, per conto della società controllata Baldo Line Srl, seleziona per ampliamento dell’organico nella sede di Bussolengo (VR) una risorsa dedicata al servizio delle attività di back office, con il compito di: gestire pratiche amministrative tramite portale dedicato dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato; gestire eventuali reclami e aprire tempestivamente ticket di reporting, opportunamente analizzati e descritti, ai colleghi dell'Help Desk di secondo livello o agli uffici competenti. La risorsa sarà inserita con orario full time flessibile, compreso nella fascia oraria 08:30- 19:30 dal lunedì al sabato. I requisiti ricercati sono: organizzazione, padronanza dell’uso del pc, in particolare del pacchetto Office, buona dialettica, proattività e propensione al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese. Offriamo primo inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento adeguato alle competenze e all’esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Orario: Orario flessibile Esperienza: impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Flextime